L’ortodonzia invisibile rappresenta una soluzione moderna ed efficace per allineare i denti senza compromettere l’estetica del sorriso.
Il viso è la parte più importante del nostro corpo e il sorriso è la forma di comunicazione che più colpisce chi ci guarda: non metterlo in mostra equivale a rinunciare a relazionarsi con gli altri.
Con un aumento della consapevolezza e dell’importanza sociale di un sorriso piacevole, quasi il 50% dei pazienti che richiedono un trattamento ortodontico nel 2018 è rappresentato da adulti.
Un errato allineamento dei denti e un’errata occlusione non provoca solo disagio di natura estetica ma può anche essere causa di problemi posturali, contrazioni muscolari e non di raro manifestazioni dolorose. Spesso correggere è più semplice di quanto si immagini, da noi troverete tutte le soluzioni invisibili che vi consentiranno di ritrovare il sorriso e il benessere fisico.
Grazie all’ortodonzia invisibile, troverete soluzioni che vi consentiranno di ritrovare il sorriso e il benessere fisico.
Utilizziamo apparecchi ortodontici di ultima generazione, invisibili ed efficaci, comodi da utilizzare e con la possibilità di essere rimossi in caso di occasioni particolari.
Che cosa sono gli allineatori trasparenti?
Gli allineatori trasparenti hanno completamente rivoluzionato il nostro modo di fare ortodonzia.
Caratteristiche:
- E’ possibile allineare i propri denti senza l’utilizzo dei classici apparecchi e fili metallici.
- Sono praticamente invisibili, per cui nessuno si accorge che stai allineando i denti
- Sono rimovibili, per cui puoi mangiare e lavare i denti normalmente
- Sono personalizzate, per cui per ogni paziente vengono prodotti una serie di allineatori unici e comodi