Sono cresciuto tra Porto Empedocle ed Agrigento.
La mia passione per le scienze e la medicina mi ha portato a frequentare il Liceo Scientifico Leonardo di Agrigento, che porto sempre nel cuore per gli anni meravigliosi che mi ha donato grazie ai quali ho conosciuto delle bellissime persone.
La musica ha sempre accompagnato la mia vita: suono la chitarra fin da bambino, una vecchia Fender Stratocaster. Ai tempi del liceo avevo anche una band con alcuni amici, grazie a cui ho partecipato a tante manifestazioni musicali in tutta la provincia, prima tra tutte la Festa dello Studente.
Amo anche viaggiare, e c’è ancora una marea di posti nel mondo che voglio visitare.
Dopo il liceo, mi sono trasferito nella splendida Sardegna in cui ho frequentato il corso di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università degli Studi di Sassari. In questo posto ho avuto modo di svolgere anni di tirocinio all’interno della Clinica Universitaria e spesso nel reparto di Chirurgia Orale, un’esperienza che mi ha formato molto dal punto di vista lavorativo. Al termine dei miei studi universitari, ho conseguito la laurea con il voto di 110 e Lode con Menzione di Merito.
Dopo la laurea mi sono trasferito a Zagabria, in Croazia, dove ho svolto un internato nel reparto di Chirurgia Orale e Implantare della Clinica Universitaria di Zagabria. Grazie a questa esperienza ho avuto modo di conoscere tanta gente nuova e diverse culture, una più affascinante dell’altra.
Al mio ritorno in Italia ho frequentato dei corsi avanzati sia di Implantologia sia di Medicina Estetica a Milano, che mi hanno dato la possibilità di affinare le mie conoscenze in questi campi e farmi crescere professionalmente.
Sono tornato nella mia amata terra natale, dove sono cresciuto, in cui vivono i miei familiari e dove ho ritrovato gli amici di un tempo. Adesso le mie energie sono concentrate sul Centro, un progetto divenuto realtà grazie soprattutto alla mia famiglia. La mia felicità corrisponde alla soddisfazione di tutti coloro affidano a noi la bellezza e la salute dei loro sorrisi.